cuoreditela.blogspot.com

31 gennaio 2014

Mini Mystery Sal - FEBBRAIO



19 commenti:

  1. Mi piace questo schemino...è piccolino! Quasi, quasi che partecipo...mmmh!! Vedemo!! Un abbraccio e grazie per la tua generosità. ^_^

    RispondiElimina
  2. Che tenero schemino anche questo mese!!! Inizio subito ;))
    Grazie
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Bellissimo prendo nota......
    Grazie
    Arianna

    RispondiElimina
  4. I love tea!!! Thank you!!! :o)

    RispondiElimina
  5. Grazie mielle! :)
    Buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  6. grazie!! mi metto subito a xxxxx!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. grazie, mi affretto a ricamare)))

    RispondiElimina
  8. Bello, molto bello e raffinato (oltre che tenero!)! MB

    RispondiElimina
  9. Io sono pronto! :)
    http://www.palkolap.blogspot.hu/2014/02/723-mms-calendario-februar.html
    Gracie!

    RispondiElimina
  10. wunderschön :)
    Ich möchte gern mitsticken

    RispondiElimina
  11. grazie a tutte voi!! baci baci baci

    RispondiElimina
  12. Magnifique!!!
    Comment fais ton pour recevoir la newsletters ?
    Merci et à bientôt Annabelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torna qui quando puoi: aggiorno spesso il blog :-)

      Elimina
  13. Ciao mi posso unire a questo sal anche se sono in ritardo di un mesetto ?
    La mia mail è elenazoiagsg@libero.it
    Complimenti per il blog !!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Puoi unirti, naturalmente, benvenuta! la mail non serve: puoi prendere gli schemi direttamente da questo blog :-)

      Elimina
  14. ciao o già iniziato è molto carino,grazie bacioni

    RispondiElimina
  15. Hola me llamo Montse tienes un blog precioso ,me quedo como seguidora ,y te invito al mío si te apetece ,besos.

    RispondiElimina